Petizione on line contro il parcheggio a pagamento al de Lellis

La protesta intorno al parcheggio dell’Ospedale viaggia on line. La petizione lanciata sulla piattaforma www.change.org ha raccolto in poco più di 24 ore oltre 200 firme. La petizione rivolge proposte concrete riguardo la “tariffa” del parcheggio dell’OGP, e verrà inoltrata a tutti i soci del Consorzio per lo sviluppo industriale. Change.org è uno strumento ormai diffuso in tutto il mondo, utilizzato per la prima volta a Rieti, ed ha lo scopo di mettere in diretto contatto i DECISORI con i CITTADINI, in una forma trasparente e condivisa.
Con la petizione i sottoscrittori richiederanno a tutti i soci del Consorzio per lo Sviluppo Industriale una azione nei confronti del Consiglio di Amministrazione per eliminare il profitto che il Consorzio intende realizzare tramite la concessione del parcheggio a privati. Una iniziativa che vuole raggiungere in prima battuta l’obiettivo del dimezzamento della tariffa, tenendo sempre presente la necessaria realizzazione di parcheggi gratuiti.
I promotori della petizione, lanciano un appello a tutti in cittadini perché venga offerto sostegno, sottoscrizione e condivisione a questa iniziativa.
La descrizione e le modalità di sottoscrizione sono consultabili all’indirizzo https://www.change.org/p/protocollo-pec-comune-rieti-it-fermiamo-il-business-del-consorzio-industriale-sul-parcheggio-ospedale-d%C3%A8-lellis?recruiter=58943611&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&utm_term=share_for_starters_page