PER PAOLUCCI LA FONDAZIONE VARRONE POTREBBE SALVARE ASM

Paolucci UIL Rieti
Print Friendly

In data 10 ottobre si è tenuto presso la sede  del Comune di Rieti, un incontro tra il Sindaco e le OO.SS dell’Azienda Servizi Municipali per analizzare la grave situazione  finanziaria in cui versa l’Azienda stessa, difficoltà dovute esclusivamente al fatto che non riesce a riscuotere i crediti vantati nei confronti del Comune di Rieti valutati intorno ai 25 milioni di Euro.

Come è facilmente intuibile tale situazione si aggrava ulteriormente con il passar del tempo con tutte le conseguenze che potrebbero ripercuotersi sia direttamente  sugli stessi lavoratori che sull’intero territorio reatino.

A tal fine il Segretario Generale U.I.L. Alberto Paolucci ha avanzato al Sindaco la proposta che l’unica  possibilità, nel breve termine, sarebbe quella di poter   sensibilizzare tutte le Istituzioni ma sopratutto la Fondazione Varrone in virtù del fatto che sempre ha dimostrato sensibilità ed impegno fattivo per tutte quelle problematiche del territorio e sopratutto quelle concernenti il sociale.

Ed è proprio per i Servizi erogati da ASM, Trasporto Pubblico-Igiene Urbana-Farmacie,che rivestono grande valenza per le famiglie del territorio che il Segretario UIL si rivolge  ai  Vertici della Fondazione affinchè raccolgano l’appello e  contribuiscano a dar soluzione a queste difficoltà con un intervento mirato poiché altrimenti il destino di ASM sarebbe segnato.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento