Per la Lega Nunzi e Pepper della NPC tra i migliori del girone Ovest

npc_rieti_dalton_pepper_3
Print Friendly

Nella classifica dei migliori del mese di febbraio 2017 la NPC figura con Luciano Nunzi, secondo miglior allenatore del girone Ovest e Dalton Pepper, terzo miglior giocatore del Girone Ovest.

Coach Luciano Nunzi è infatti il secondo miglior allenatore del mese di febbraio 2017 nel Campionato di Serie A2 nel girone Ovest. Sul podio ci sono: Michele Carrea (Angelico Biella), Luciano Nunzi (NPC Rieti) e Marco Ramondino (Novipiù Casale Monferrato). I tre allenatori sono stati tutti imbattuti nel mese di febbraio, vincendo le quattro partite in calendario. La classifica del podio è stata stilata dalla Lega Nazionale Pallacanestro tenendo in considerazione non solo il miglior record di partite vinte-perse, ma anche come accade in caso di parità come questa volta, la difficoltà del calendario e cioè la somma dei punti delle avversarie affrontate nel mese.

Sul podio dei migliori giocatori del mese, invece, troviamo al terzo posto il nostro Dalton Pepper con valutazione di 26.8 e 22.3 punti di media. Il premio, giunto alla quarta stagione, è messo in palio da Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con il presenting sponsor “Viticoltori Ponte”, ed è riferito alle gare giocate nei turni di campionato disputati a febbraio 2017 (dalla 20^ alla 23^ giornata, 4 partite). Le date prese in considerazione sono quelle ufficiali del turno di campionato. Viene nominato Miglior giocatore colui che nel mese in esame totalizza la miglior media punti nell’indice di valutazione FIBA. Questo mese è Mitchel Poletti (Benacquista Latina), secondo Glenn Cosey (Orsi Tortona) e terzo Dalton Pepper (Npc Rieti).

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento