PEDALATA DELL’AMICIZIA “SOSTENIAMO LA MENSA S.CHIARA”

Pedalata dell'amicizia
Print Friendly

Si terrà il giorno 9 settembre 2012 presso la pista ciclabile della Piana Reatina la 4° Pedalata dell’Amicizia organizzata da tutti i Clubs Lions della 5° Circoscrizione – zona A, in particolare i Club Rieti Host, Rieti Varrone, Amatrice Valle del Velino, Antrodoco, Centro Italia Antrodoco New Century, Leo Club Rieti Varrone e Leo Club Antrodoco Interocreum.

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia, dal Comune di Rieti e dalla 5° Comunità Montana del Montepiano Reatino, è finalizzata a raccogliere fondi per la Mensa S. Chiara che svolge la meritevole attività sociale presso il Monastero di S. Chiara in Rieti.

La pedalata, che avrà inizio nell’area antistante la 5° Comunità Montana in via Manzoni alle ore 9.30, è la prima manifestazione pubblica che si svolge sul tracciato della pista ciclabile recentemente inaugurato dall’Amministrazione Provinciale. Hanno assicurato la loro presenza il Sindaco di Rieti Simone Petrangeli, il Presidente della Provincia Fabio Melilli, il Presidente della 5° Comunità Montana Gastone Curini, il Presidente della 5° Circoscrizione Lions 108 L Carlo Antellini, il Presidente della zona A Pasquale D’Innella Capano e tutti i Presidenti dei Clubs.

La manifestazione è aperta a tutti. La quota di partecipazione di  euro 5.00 sarà interamente devoluta alla Mensa S. Chiara e sarà consegnata al rappresentante della Mensa stessa nel corso del rinfresco previsto presso l’area di sosta della pista ciclabile di “Colle San Pastore” nei pressi di “Colle Aluffi”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento