PD: INDIGNATI PER LE AFFERMAZIONI DEGLI ESPONENTI DEL PDL

Print Friendly

PdSiamo indignati delle dichiarazioni del consigliere Costini in merito al Polo della Logistica di Passo Corese. Non accettiamo lezioni di legalità dagli amici di coloro che si sono resi protagonisti di uno dei maggiori scandali del Governo Berlusconi, quelli che hanno bloccato lo scioglimento del Comune di Fondi, proprio preso ad esempio negativo dallo stesso Costini, per il quale il Prefetto di Latina, Bruno Frattasi, aveva chiesto lo scioglimento a causa di evidenti infiltrazioni mafiose.

Il consigliere Costini, invece di impartire lezioni agli altri mistificando la realtà, dia l’esempio egli stesso unendosi al Pd di Latina che con forza sta protestando per ottenere quello scioglimento impedito dalle pressioni proprio degli amici di Cicolani e suoi.
Sulla scelta strategica del Polo della Logistica, il Partito democratico di Rieti è sempre stato pronto, e sempre lo sarà, a confrontarsi con trasparenza per trovare le soluzioni migliori che possano garantire lo sviluppo del territorio nel rispetto dell’equilibrio ambientale.

Per questo invitiamo il senatore Cicolani ad un po’ più di prudenza nelle dichiarazioni e a cominciare davvero a lavorare per la nostra terra.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento