LA UGL SECONDO SINDACATO ALL’INTERNO DI BAXTER

Palmerini UGL
Print Friendly

Analogamente a quanto è avvenuto recentemente tra i lavoratori della Lombardini Motori, anche nello stabilimento della Baxter dove si è votato per il rinnovo delle RSU, la UGL del comparto chimici ha ottenuto ben 2 seggi, con l’elezione di Maurizio Melchiorri e Gianni Festuccia.

“Le lavoratrici e i lavoratori hanno voluto premiare con il loro consenso la quotidiana attività della UGL Chimici, attenta agli interessi dei lavoratori, la nostra organizzazione ha ottenuto il 24,68% dei voti, attestandosi come secondo sindacato all’interno dello stabilimento.
Il merito del successo è tutto del segretario provinciale del comparto Maurizio Melchiorri, persona capace e sempre disponibile”, a dichiaralo è il segretario provinciale dell’unione Marco Palmerini.

I consensi rivolti alla nostra organizzazione, conclude Palmerini, confermano la condivisione da parte dei lavoratori della nostra azione sindacale, garante della centralità del lavoro e dei lavoratori.
Alle RSU elette nella lista UGL, va l’augurio della confederazione con l’invito a proseguire con passione la rappresentanza e la tutela dei diritti dei lavoratori.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento