PALAZZO NAPOLEONI IN PRIMA PAGINA

Print Friendly

Palazzo NapoleoniLa Banca Popolare di Puglia e Basilicata, promuove la Rieti Sotterranea, pubblicando sulla prima pagina della rivista istituzionale una bella immagine degli ambienti di Palazzo Napoleoni.
Segno evidente che l’itinerario ha colpito qualche visitatore speciale che ha raccolto l’invito a far conoscere questo incredibile patrimonio storico-archeologico della città di Rieti.

Un tesoro nascosto ma facilmente fruibile da qualche anno che incuriosisce e sorprende allo stesso tempo. L’atmosfera calda e coinvolgente della foto scattata da Roberta Mei spinge il lettore ad inoltrarsi con la fantasia oltre lo spazio rappresentato in un itinerario ricco di sorprese.
Ma la sorpresa questa volta è stata servita su un piatto d’argento ai proprietari degli ambienti del percorso di visita proprio dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata che inserendo la Rieti Sotterranea in copertina hanno mostrato attenzione e sensibilità verso una proposta turistica locale degna di menzione.

La rivista è in distribuzione nelle filiali della banca, disseminate sul territorio nazionale, e sarà inviati a tutti i soci dell’istituto bancario. Non c’è dubbio una bella vetrina per il sotterraneo reatino e per la città di Rieti che tra la pagine patinate è in bella compagnia con l’ Isola di Santo Stefano, Bressanone, Brunico, Venezia, Burano e l’Isola di Palmarola.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento