Ottimo esordio per “Ritmica Feronia” nei campionati FGI

ritmico_feronia_campionati_fgi_1
Print Friendly
Ottimo esordio nei Campionati FGI per la società “Ritmica Feronia”, con sede a Fiano Romano ma che si è appena affacciata nel panorama della ginnastica ritmica della città con una nuova sede a Rieti.
CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER — Si è svolta domenica a Paliano la prima prova regionale del campionato FGI individuale silver, livello LB, alla quale la “Ritmica Feronia” ha partecipato con ben 10 ginnaste,  ottenendo ottimi risultati.  A scendere in pedana nelle categorie ALLIEVE 2° e 3° fascia sono state le reatine Alessandra Baranyuk, Ludovica Bianchetti, Maria Rachele Italiani, Elisa Rinaldi e Aurora Pinna mentre nella categoria JUNIOR di 2° e 3° fascia le fianesi Beatrice Cimei, Giorgia Acqua, Alessia Flex, Federica De Mattina e Sara Di Francescantonio.
I RISULTATI  — Buone prestazioni in tutte le categorie: per le ALLIEVE argento di Rinaldi, bronzo di Baranyuk, 10° posto per Pinna e 7° e 12 posto della classifica per Italiani e Bianchetti, atlete queste scelte anche per il centro tecnico regionale.  Nella categoria Juniores è la De Mattia a conquistare l’argento; 4° posto per Cimei , 11° per Acqua e Di Francescantonio e 19° per Flex. Grande soddisfazione per i dirigenti della società e le allenatrici Roberta Polidori (tecnico federale premiato dal CONI lo scorso dicembre con la palma di bronzo al merito tecnico),  Cristina Chiani, Virginia Ammendolia e Cecilia Balloni.
“Lo staff tecnico  – sottolinea la responsabile Roberta Polidori-  compie con le proprie atlete un lavoro quotidiano intenso e vanta anche  la collaborazione in allenamenti mensili dell’ex nazionale Giulia Pala.Per questo siamo molto soddisfatte dei risultati che stanno piano piano arrivando con il lavoro. “
ritmico_feronia_campionati_fgi_2
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *