OLIVERII NELLA RAPPRES. LAZIALE AL TROFEO DELLE REGIONI ENDURO 2012

Gabriele Olivierii
Print Friendly

Lo scorso 21 ottobre in occasione della 11° edizione del MOTOSISMA off-road 2012 a Cantalice è stata ufficializzata dal Comitato Regionale Lazio la squadra dei 6 piloti che rappresenterà la Regione Lazio al prossimo Trofeo delle Regioni Enduro che si terrà il 27 e 28 ottobre 2012 a Spoleto, con la convocazione del nostro Gabriele Oliverii pilota reatino del locale Motoclub TerreMoto di Cantalice.

La squadra Laziale è quindi composta oltre che dal reatino Gabriele Olivierii, assieme a Mirko e Damiano Incaini di Cerveteri, a Tullio Ceci di Roma, David Palocci di Colleferro, e Roberto Gallo di Roma.

La selezione Laziale parteciperà, assieme ad altre 17 rappresentative regionali, sabato 27 ottobre alle ore 16.00 alla sfilata delle rappresentative Regionali che si svolgerà al centro di Spoleto nel corso di una bella e coreografica serata con gli Sbandieratori di Montefalco, l’esibizione Freestyle e Stuntman di Abarth ed Honda, ed una vasta area expò.

La gara avrà luogo sempre a spoleto domenica 28 ottobre a partire dalle ore 9 e si svolgerà su un percorso di 63 km da ripetere per 3 volte ( totali 189 km), lungo il quale i piloti incontreranno 2 prove speciali da 5 km ognuna, una delle quali molto spettacolare e visibile al pubblico a ridosso del centro di Spoleto.

Facciamo i nostri complimenti a Gabriele Olivierii per questa convocazione, con la quale vede riconosciute le sue ottime prestazioni in campionato degli ultimi 2 anni, auguriamo a tutta la squadra di ottenere il massimo risultato a Spoleto.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *