Nuovo tir da Gundremmingen carico di materiale per Amatrice

Nuovo avviso pubblico del vice sindaco di Gundremmingen Heike Eggenmüller-Hörsch per il secondo viaggio di beneficenza Gundremmingen – Amatrice.
Domenica sera 19 marzo un nuovo tir partirà dalla cittadina tedesca per poi giungere a Rieti lunedi pomeriggio. Questa volta il carico che giungerà nel nostro territorio prevede: mangime, pellets, computer, vestiti nuovi, attrezzi di lavoro, frigoriferi, asciugatrici e tante altro materiale.
“Vorrei ringraziare tutti i nostri amici tedeschi e reatini che hanno collaborato in questa mission – commenta Katharina Diepenbruck (nella foto) del Comitato Gemellaggi di Rieti  – sono sempre commossa di incontrare mie connazionali, che si interessano per la situazione attuale nelle zone terremotate, che dimostrano la volontà di aiutare e che mi sono sempre vicini! Nel nostro gruppo italo-tedesco stanno nascendo nuove amicizie e presto sono in programma delle visite a Rieti e Gundremmingen, ne sono orgogliosa e felice! Grazie a tutti per l’aiuto, per le donazioni e per l’amicizia!” Conclude Katharina Diepenbruck.