NUOVA RISPOSTA DEL SINDACO EMILI ALL’OPPOSIZIONE

Il sindaco Giuseppe Emili
Print Friendly

L’ulteriore comunicato diffuso dai consiglieri di opposizione, in merito alla posizione amministrativa dell’assessore Leoncini, è “aria fritta” e lo scopo dell’intera vicenda è palesemente uno e uno solo: “parlare a nuora perché suocera intenda”.

È evidente, infatti, che l’agitarsi dei consiglieri di centrosinistra sia finalizzato a sollevare, di fatto, una qualche incompatibilità certamente sostanziale, anche se non formale, nell’ambito della giunta provinciale, nella quale qualche raggruppamento politico risulta essere assolutamente marginale e ambisce a rimescolare le “carte”.

Quanto al riferimento al commercialista Alberto Donati, non si capisce il motivo per il quale debba essere coinvolto. La sua nomina a consigliere di amministrazione di Asm è in perfetta aderenza con le norme, con l’opportunità e con la prassi.

La querelle creata sull’assessore Leoncini, così come demagogicamente e strumentalmente viene trattata, rappresenta un ulteriore elemento di comprensione per i cittadini sulla sempre più ridotta consistenza numerica della minoranza.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento