NPC, settimana difficile per coach Rossi in vista dell’incontro con Biella

npc_olasewere
Print Friendly

Settimana difficile per coach Rossi che non ha potuto svolgere al meglio gli allenamenti in preparazione dell’incontro con Biella.

Coach Rossi ha infatti confermato le assenze avute in questi giorni: “La settimana è stata un po’ travagliata perché aver forzato il recupero di Olasewere con Latina ha comportato una settimana difficile per lui. Abbiamo avuto anche una serie di attacchi influenzali, lo stesso Carenza, farà il suo primo allenamento della settimana a due giorni dal match. Quindi la preparazione all’incontro di domenica è stata difficile, ma è in queste situazioni che dobbiamo trarre il meglio e farci trovare pronti per una delle trasferte più difficili del campionato. Biella negli ultimi due anni ha perso solo una partita in casa nella regular season ma dobbiamo affrontarla con personalità e grande intensità.”

Importante recuperare tutti i componenti del roster ma coach Rossi non si sbilancia sulla presenza dell’americano Olasewere ancora in fase di recupero: “Olasewere proverà ad allenarsi quindi il mio auspicio è quello che possa giocare domenica ma è da vedere se riuscirà a tenere il campo. Dopo l’allenamento potremo capire di più.”
Per affrontare la seconda in classifica, coach Rossi vuole in campo determinazione: “Sarà una bella partita sotto canestro. Vorrei vedere la squadra con la faccia giusta, convinzione e personalità poiché è una partita che ti pone di fronte a momenti di difficoltà. “

Appuntamento quindi al Biella Forum domenica 28 gennaio, palla a due alle 18:00, per Eurotrend Biella vs NPC Rieti.
RADIOCRONACA DIRETTA SU RADIOMONDO 99.9

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento