NPC Rieti – Pallacanestro Palestrina, primo incontro pre-campionato

npc_rieti_amichevole_npc_rieti_palestrina_30_08_17
Print Friendly

Il lungo calendario di amichevoli estive parte il 30 Agosto 2017 alle ore 18.30 presso il PalaSojourner, contro la Pallacanestro Palestrina.

La squadra dovrà approfittare al meglio degli incontri a disposizione prima dell’inizio del campionato per conoscersi e mettere sul campo le prime direttive di coach Luciano Nunzi. e di tutto lo staff tecnico. Oltre a giocatori molto giovani come  Finizii, Conti, Melchiorri e Savoldelli, anche i due americani dovranno prendere le misure con un nuovo campionato. Davenport arriva infatti direttamente dai campionati universitari americani, mentre Hearst dalla Leb Gold spagnola quindi entrambi sono alla prima esperienza in Italia.

A dirigere la squadra ci sarà il capitano Angelo Gigli  che dovrà testare la sintonia del nuovo gruppo. Per questo motivo coach NUNZI  ha programmato un calendario pre-stagione fitto di incontri per dare la possibilità ai ragazzi di conoscersi al meglio sul campo. Sarà invece assente Giovanni Carenza a causa di un infortunio muscolare occorso nella giornata di ieri.

A disposizione del coach per la partita di domani ci saranno: Tommasini Claudio; Savoldelli Nicola; Casini  Juan Marcos; Conti Alberto; Gigli Angelo; Hassan Norman; Hearst Zaid; Davenport  Chris; Finizii Riccardo; Melchiorri Mattia.

Al termine dell’incontro, durante la conferenza stampa post-partita, verrà illustrata la campagna abbonamenti NPC Rieti 2017-2018 con la presentazione dei nuovi accordi e le tariffe per il prossimo anno.

Le indicazioni della campagna abbonamenti saranno poi rese note al pubblico tramite il sito internet della società e consultabili nelle piattaforme social della  NPC Rieti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *