NPC Rieti, festa al PalaSojourner e l’arrivederci alla prossima stagione

npc_rieti_festa_fine_stagione_2017_18
Print Friendly

Grande festa ieri sera al PalaSojourner per la fine della stagione. Oltre mille persone per dare l’arrivederci alla prossima annata. Una stagione comunque positiva che ha regalato al club la salvezza e la possibilità di disputare, per la quarta stagione di fila, la serie A2.

CATTANI — Il patron Cattani ha analizzato la stagione:”A mente fredda, riflettendoci bene, tutto sommato è stata una buona stagione. Per come si era messa la salvezza è stato comunque un qualcosa di importante per noi. Certo una salvezza molto difficile, perchè ancora ricordo la gara di Napoli. Il canestro di Savoldelli ci ha letteralmente svoltato la stagione. Peccato che non siano arrivati i playoff, ma la grande presenza della gente questa sera ci testimonia comunque che anche la gente ha capito, una volta smaltita la delusione, e ci è stata vicino”

ROSSI RESTA? — Non è arrivato il playoff, ma vista la situazione e la stagione piuttosto travagliata, tutto sommato la salvezza è un ottimo risultato. Si pensa già alla prossima stagione; ora due settimane di stacco, poi si inizieranno nel dettaglio a valutare le varie situazioni a cominciare dal tecnico, Alessandro Rossi:”Credo ci siano dei presupposti importanti per fare davvero bene – ha spiegato il tecnico – valuteremo insieme col presidente il da farsi, prima viene la Npc ed il suo progetto; è questa la cosa che conta davvero”.

IL MAIN SPONSOR — Si chiude dunque una delle annate più difficili del club, una stagione che ha permesso comunque di crescere molto ad una società relativamente giovane come la Npc, alzando l’asticella per il prossimo anno, con la speranza che arrivi un main sponsor a dare maggiore tranquillità.

FONTE: Npctv.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *