Npc, coach Rossi: con Casale Monferrato incontro perso per singoli episodi

image
Print Friendly

Coach Rossi in conferenza stampa ha descritto il match con Casale Monferrato come un incontro perso per singoli episodi: “Ci ritroviamo a commentare una sconfitta, puniti da alcuni episodi, perché la partita è stata sostanzialmente in equilibrio.

Ha vinto la serenità di Casale nel gestire i momenti decisivi di possessi chiave e ci hanno penalizzato alcuni nostri errori nell’ultimo quarto di gioco. Usciamo puniti, non dal punto di vista dell’approccio e del carattere della squadra ma per tali episodi. Dobbiamo prenderci il buono, dal punto di vista mentale, che ci ha dato questa partita per andare a Napoli con più slancio essendo, quello di domenica prossima, un incontro molto importante.”

Sulla buona prestazione dei giovani, Savoldelli e Conti, il coach afferma di essere soddisfatto: “Sono contento delle risposte dei ragazzi, mi rende felice perché la mia intensione è quella di coinvolgere sempre di più tutti. Non dobbiamo però farci ingannare dai punti realizzati da questi ragazzi, poiché l’importante è avere presenza mentale.”

Prossimo incontro a Napoli per l’undicesima di campionato

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *