NPC, Cattani per festeggiare cambia look

In 150 hanno festeggiato al PalaSojourner la promozione in Serie A della NPC Rieti, tra cori, risate e un fuori programma davvero divertente.
La cena organizzata dalla società del presidente Cattani, alla quale hanno partecipato non solo i tifosi, ma intere famiglie, ha reso la promozione ancora più bella.
Dopo i riconoscimenti da parte del presidente Giuseppe Cattani allo staff tecnico e ai media per il fattivo contributo alla riuscita di questa stagione sportiva c’è stato il fuori programma a tinte noir.
Seduto al centro del parquet, causa scommessa fatta ad inizio stagione su una eventuale promozione in Serie A, Cattani si è fatto tingere di nero i capelli (nella foto) e dalla moglie Anna Rita le sopracciglia, mantenendo così la promessa fatta nove medi fa.
Da domani quindi vedremo un presidente con un look hollywoodiano.
Alle 22:15 c’è stata l’asta benefica organizzata dalla NPC in favore della mensa di Santa Chiara.
In palio maglie e tute della stagione appena terminata, ma anche alcune storiche casacche della Sebastiani e una maglietta d’allenamento di coach Nunzi, tutte contese dai tifosi presenti.
Il completino con il quale Picchio Feliciangeli giocava da bambino se lo è aggiudicato Nicolas Stanic.
La serata è terminata con i tifosi saliti in curva insieme ai giocatori per intonare i tanti cori che durante tutta la stagione hanno accompagnato la squadra.
Gran finale con i fuochi d’artificio.

[cubeportfolio id=”75″]