NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Manifestazione del 12 ottobre a Rieti
Print Friendly

Nella giornata di ieri gli studenti reatini hanno manifestato contro i nuovi tagli della spending review, riportiamo integralmente il comunicato giunto in redazione:

"Venerdi 12 ottobre, nonostante la pioggia intensa, abbiamo dato vita ad una grande manifestazione degli studenti reatini in difesa della Scuola Pubblica. Partiti dalla piazza della Stazione abbiamo raggiunto Piazza del Comune con un corteo compatto, combattivo e consapevole della situazione tragica in cui versa la scuola e decisi a non farci ricacciare nell’ignoranza.

Organizzati da un precedente lavoro di informazione nelle scuole svolto dagli studenti di Corto Circuito, uniti sotto la piattaforma dell’UDS e lo slogan “non ci avrete mai come volete voi!”, abbiamo dato vita ad un dibattito serio e costruttivo; quindi una delegazione, guidata dal Presidente della Consulta Provinciale Studentesca Riccardo Camilli, è stata ricevuta dal Sindaco Petrangeli. Questa è solo la premessa, vigileremo sul nostro diritto a una formazione di qualità per tutti".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento