NELLA 22ma GIORNATA DEL CAMPIONATO REAL RIETI AFFRONTA LA BRILLANTE ROMA

Real Rieti
Print Friendly

Finale di stagione importante per il Real Rieti. La squadra allenata da mister De Simoni si appresta ad affrontare la prima delle ultime cinque gare della regular season, con il chiaro intento di raccogliere il massimo da ogni singola sfida, partendo già da domani contro la Brillante Roma.

Nella ventiduesima giornata, nona di ritorno, il Real è chiamato a tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi con Belluno e Pescara, che hanno permesso alla capolista Venezia di allungare a otto il gap dalla vetta. Classifica e giornate alla mano i reatini hanno la possibilità di poter già sabato controsorpassare proprio i bellunesi, che avranno il turno di riposo, e tornare a correre per raggiungere la formazione lagunare, che sarà ospite degli amaranto celesti il 19 marzo.

La vittoria del Real permetterà proprio ai reatini di potersi qualificare matematicamente ai play off, un risultato storico per una matricola del campionato di serie A2, che in ordine temporale è il secondo dopo l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia da giocarsi a Genzano.

I reatini forti di aver la seconda miglior difesa e il secondo miglior attacco ricevono tra le mura amiche la Brillante Roma, invischiato nella zona play out. Gli arbitri saranno i signori Francesco Peroni (Città Di Castello) e Vincenzo Giannantonio (Campobasso), mentre il crono sarà Andrea Campi (Ciampino).

Appuntamento alle ore 16.30 al PalaSojourner con ingresso gratuito.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *