NASCE A RIETI IL COMITATO PER MATTEO RENZI “PORTATORI SANI DI IDEE”

Matteo Renzi
Print Friendly

Su iniziativa di Letizia Carosella, Vincenzo Di Fazio e Francesca Faraglia si costituisce il “Comitato Adesso! Per Matteo Renzi” denominato  “Portatori sani di idee”.

La candidatura di Matteo Renzi alle primarie (del PD o di coalizione) è un’opportunità per  fare politica in modo diverso, partecipato e senza timori. E’ un’occasione per guardare la politica da un’angolazione differente.

Il Comitato nasce dalla convinzione che in un momento di crisi di rappresentatività della politica e di profondo cambiamento della società italiana nessuno può chiamarsi fuori e che tutti siamo coinvolti nel decidere quale è l’Italia nella quale vogliamo vivere.

L’innovazione del pensiero non è un dato anagrafico, ma la capacità di guardare oltre gli steccati e le ingessature dei contesti autoreferenziali, nella consapevolezza che non è un’operazione facile, ma sicuramente entusiasmante.

La partecipazione al Comitato è aperta anche a non iscritti al PD, cittadini italiani e stranieri residenti, che abbiamo compiuto i 16° anno di età. Il costituendo Comitato potrà essere contattato via mail: portsaniedeepermrenzi@libero.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento