MTB RIETI: SUCCESSI A RIPETIZIONE A GROTTE DI CASTRO E FIUGGI

Print Friendly
Giovannelli mtb rietiDopo i successi in provincia (a Castelnuovo di Farfa e Poggio Bustone) è la volta delle province di Viterbo e Frosinone a vedere i portacolori del MTB Rieti sul gradino più alto.

Domenica 30, a Grotte di Castro, si è svolta la 2° tappa del giro delle Abbazie, sul circuito cross country dove più volte si sono corsi campionati assoluti di mountain bike; a vincere è Dario David Cioni, l’ex stradista (4° in un Giro di 5 anni fa), davanti al reatino Under23 Roberto Crisi dell’Hard Rock FRW, ma l’MTB Rieti Roberto Giovannelli si aggiudica il primo posto tra gli M1 (over 30) ed anche l’onore di essere primo fra le categorie amatoriali (cioè non professionisti o agonisti Under 23).

Una domenica dopo a Fiuggi è invece Dario Mostarda, già secondo a Grotte di Castro, ad aggiudicarsi la prima piazza della categoria M2 (over 35), sui 50 km del percorso Gran Fondo, affrontato da ben 200 amatori.

Ottime prestazioni in entrambe le manifestazioni del over 45 Flavio Caperna, di certo l’atleta che da più lungo tempo il club può vantare; Caperna conquista sia sul lago di Bolsena che sui Monti Ernici la seconda piazza M4 (over 45), entrambe le volte cedendo il primo posto al reatino (in forza alla Cicli Montanini) Tommaso Crisi, padre di Roberto. Specialmente degna di rilievo la prestazione di Fiuggi, su una distanza a lui meno congeniale.

Il prossimo appuntamento per i rossi atleti del MTB Rieti è a Fossanova di Priverno, dove domenica 13 si terrà la 3° tappa del Giro delle Abbazie, che già vede i reatini saldamente al primo posto nella classifica per club.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *