MORENO IMPERATORI: CICOLANI ?… USI IL BUON SENSO

Consigliere Imperatori
Print Friendly

Leggo su due quotidiani locali alcune dichiarazioni del coordinatore del partito che invita tutti gli esponenti del PdL a usare il buon senso, e  su un altro quotidiano affermazioni virgolettate “ il Pdl non ha nominato nessun portavoce”  A chi credere?

Conoscendo bene pregi e difetti del Coordinatore provinciale, il quale quando si tratta di lavorare e di sacrificarsi per il partito è ricorso più volte al sottoscritto, immagino che le parole virgolettate siano solo uno “sfogo di piazza”. Del resto più che comprensibile, occorre infatti, risolvere le vicende nel PdL reatino, e non è certamente facile.

Il sottoscritto nel 2004 al congresso provinciale, in forza del tesseramento effettuato, fu eletto responsabile provinciale immagine e comunicazione di forza Italia e dopo la formazione del PdL sono stato riconfermato con l’aggiunta del ruolo di portavoce.

Possibile che il Coordinatore non se ne  sia mai accorto?  Naturalmente esiste comunicazione scritta.
Ad ogni modo, se mi si vuole cacciare dal ruolo di portavoce del PdL reatino, che in questi anni ha comportato un mio grosso impegno, di tempo e di risorse, lo si deve fare non attraverso i giornali ma nella stessa forma con cui sono stato nominato, indicandone le motivazioni, che in un partito democratico con delle regole, non possono essere che quelle di mancato esercizio del ruolo, di mancato rispetto dello Statuto o della carta dei valori del PdL.

La linea del partito, sui vari argomenti, viene comunicata quasi giornalmente agli esponenti politici territoriali e l’attività del Governo, su direttiva del Presidente Berlusconi, deve essere divulgata, si tratta di un preciso dovere di partito, a cui tutti finchè, si è iscritti, dobbiamo ottemperare.

Nella mia attività politica e amministrativa,  mi sono sempre ispirato, alla carta dei valori del partito, lavorando per la gente e per la nostra terra, con abnegazione e spirito di sacrificio, fortunatamente riconosciuto da tanti amici nel partito e da tanti cittadini. Confermo la fedeltà a questi valori ma certamente non a quanti stanno nel centro destra solo per opportunità.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento