MONICA DE CESARIS ELETTA COORDINATRICE DELLA CONFERENZA PROVINCIALE DELLE DONNE DEL PD

PD Rieti
Print Friendly

La Conferenza Provinciale delle Donne del Partito Democratico ha eletto Coordinatrice Monica De Cesaris, consigliere provinciale del PD eletta a Passo Corese.

“Il nostro obiettivo – dichiara la neo coordinatrice – sarà quello di avviare un percorso sulle tematiche fondamentali del mondo femminile, a cominciare dall’essenziale funzione sociale che le donne svolgono in ogni campo della vita quotidiana, dagli abusi e dalle distorsioni che sono costrette a vivere, e dalla difficoltà di conciliare gli impegni del lavoro con la famiglia ed i rapporti affettivi”.

“La Conferenza delle Donne Democratiche – conclude – rappresenta il punto di riferimento per le donne del nostro territorio, ed il luogo di discussione nel quale elaborare la visione femminile delle istituzioni, che è ricchezza e valore aggiunto per tutto il Partito Democratico, dove donne e uomini, insieme, sono protagonisti”.

“Piena sintonia” esprime a sua volta il Segretario Provinciale del PD, Vincenzo Lodovisi, che si dice convinto del “grande contributo che la Conferenza potrà dare al partito, sia in termini di elaborazione politica, sia in termini di rappresentanza di tematiche così importanti per la nostra società”.

“E non mancheranno terreni di costante collaborazione – continua Lodovisi – come la manifestazione di domenica 13 febbraio, quando insieme scenderemo in piazza a difesa della dignità delle donne”.

Il documento politico della Conferenza Provinciale delle Donne del PD è online sul sito www.pdrieti.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento