MILENA MICONI A RIETI PER LE RIPRESE DI “PRIMA SE IL BUIO”

Milena Miconi a Rieti
Print Friendly
Sono iniziate questa mattina, in piazza Vittorio Emanuele II, le riprese del film
” Prima se il buio “, prodotto dalla “Gika Productions, scritto e sceneggiato da Paolo Fosso e tratto dalla sua pièce teatrale, primo film ad essere girato interamente a Rieti.

Il film sponsorizzato dalla società Baxter, con la collaborazione della Provincia di Rieti ed il patrocinio del Comune di Rieti ha l’obiettivo di arrivare oltre che nelle sale cinematografiche anche ai festival nazionali ed internazionali del settore. I diritti di antenna per la distribuzione sulle free TV, sono stati acquistati da Rai Cinema.

Attrice protagonista femminile è la bellissima Milena Miconi (già Don Matteo, Carabinieri 2-3, Gente di mare 2, Il delitto di via Poma, Il commissario Rex 4) nata a Roma ed ormai figura di primo piano del cinema italiano, che stamattina, nella nostra piazza del Comune, ha incantato i passanti per la sua bellezza e per la sua disponibilità nelle consuete foto di rito con i fan.

In sella ad una bici la Miconi ha attraversato la piazza facendosi riprendere dalla macchina da presa del regista Davide Sacchetti (già aiuto regista e regista II unità di Martin Scorsese, Ridley Scott, Mel Gibson).

Nel cast anche l’attore reatino Franco Pistoni (premio David di Donatello), le musiche originali del film sono di Alessandro Nisio, con il contributi di alcuni brani di Raffaello Simeoni.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento