MELILLI CHIEDE AL SINDACO PETRANGELI LA CHIUSURA DELL’ITC

melilli_petrangeli_1
Print Friendly
Il presidente della Provincia di Rieti Fabio Melilli ha chiesto al sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, di chiudere l’Istituto tecnico commerciale di Rieti "Luigi di Savoia Duca degli Abruzzi" durante i lavori di rimozione dell’amianto.

Di seguito il testo della lettera inviata dal presidente della Provincia al sindaco di Rieti:"Egregio Sindaco, ho avuto conoscenza dei pareri rilasciati dalla ASL di Rieti in relazione alla rimozione dell’amianto dall’edificio che ospita l’Istituto Tecnico Commerciale “Luigi di Savoia Duca degli Abruzzi” di Rieti. In considerazione delle preoccupazione manifestate dagli studenti e dai genitori, ti chiedo di procedere, in via prudenziale, alla chiusura della scuola durante i lavori, che sono previsti nei giorni 1, 5, 6 e 7 dicembre.

Gli uffici mi informano infatti che i giorni da me indicati sono sufficienti ad ultimare l’attività di smaltimento. Come sai non abbiamo potuto programmare l’attività di smaltimento durante le vacanze di Natale perché ciò avrebbe determinato l’impossibilità di usufruire degli incentivi statali per il Fotovoltaico, che diminuiscono a partire dal prossimo anno modificando di fatto il piano economico finanziario posto a base di gara".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento