MASSIMA SOLIDARIETA’ DI SINISTRA E LIBERTA’ AI LAVORATORI RITEL

Print Friendly

RitelApprendiamo con sconforto le notizie circa un ulteriore peggioramento della situazione di RITEL, con il conseguente rischio per i lavoratori dell’apertura della procedura per gli ammortizzatori sociali.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà attiva verso i lavoratori in mobilitazione e pensiamo che ogni forma di lotta debba essere intrapresa al fine di evitare l’apertura delle procedure di cassa integrazione, che rischia di diventare, per i lavoratori, l’anticamera della chiusura o di un drastico ridimensionamento dello stabilimento.

La vicenda RITEL riguarda tutta la città e tutta la provincia reatina e le istituzioni locali non possono pensare di voltare la testa altrove senza mettere al primo posto dell’agenda politico-amministrativa tutte le iniziative possibili per scongiurare esiti drammatici.

Sinistra e Libertà è al fianco dei lavoratori e mette a completa disposizione i propri rappresentanti istituzionali per tutte quelle iniziative che i lavoratori volessero concordare o proporre.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento