Martedì a Terminillo arriva l’Ambasciatore del Belgio

terminillo_c6_b_belga_sabena
Print Friendly

Arriverà a Terminillo martedì 9 gennaio 2018 alle ore 11 l’ambasciatore del Belgio in Italia Frank Carruet, in occasione dell’inaugurazione del Monumento in ricordo delle vittime delle tragedie del Terminillo e di Superga. L’appuntamento è a Pian de Valli, nella palazzina del Cinema.

Seguirà la visita alla mostra itinerante provvisoria del Grande Torino e della Leggenda Granata proveniente da Grugliasco, sede storica del museo che ripercorre la centenaria storia del Torino attraverso una collezione di oggetti, documenti e cimeli di rilevante interesse storico e culturale.

Saranno presenti anche i fondatori del Museo con il presidente Domenico Beccaria, il direttore Giampaolo Muliari e la segretaria Maria Rosa Mascheroni.

L’ambasciatore incontrerà l’amministrazione comunale e provinciale di Rieti, il comitato regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio, il Coni, le autorità che interverranno. Nel pomeriggio farà visita al Teatro Flavio Vespasiano per ammirare una delle bellezze della città.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento