MARTEDI 8 DICEMBRE INAUGURAZIONE DI “VOGLIA DI NATALE”

Mercatini di natale a Torricella in Sabina e Ornaro Alto
Print Friendly

Taglio del nastro, martedì 8 dicembre alle ore 16, per “Voglia di Natale”, la manifestazione realizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Rieti, FederLazio, Camera di Commercio e Cassa di Risparmio di Rieti.

Fino al 6 gennaio le piazze Oberdan e Mazzini saranno cornice di un vero e proprio villaggio natalizio che ricalca la tradizione nord europea.

Trenta casine in legno, illuminate e decorate, disegneranno un percorso nei prodotti tipici del periodo natalizio, attraverso quattro isole tematiche: Gusto, Tradizione, Fantasia e Dono.

Dalle immancabili palle di Natale agli angeli, passando per prodotti di decoupage, artigianato e, naturalmente, dolci locali: lo spazio espositivo sarà ricco e particolarmente originale.

Luci e musica di sottofondo renderanno ancor più magica l’atmosfera.

Le casine saranno aperte i giorni feriali dalle ore 16 alle ore 21, mentre nei giorni festivi l’apertura sarà anticipata al mattino, precisamente alle ore 10.

A far da corollario alla manifestazione un programma di animazione pensato in maniera particolare per i bambini: si comincia l’8 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 20 con zucchero filato per tutti, un giocoliere clown e un Babbo Natale speciale che arriverà sui trampoli.

Sempre pensata per i più piccoli un casina ad hoc: i bimbi potranno lasciare qui le loro letterine per Babbo Natale.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento