MALIKA AYANE APRE A RIETI IL TOUR NAZIONALE

Malika Ayane a Rieti
Print Friendly

La cantautrice Malika Ayane il 3 novembre aprirà a Rieti il suo tour nazionale con una data zero nella splendida cornice del Teatro Flavio Vespasiano. Ad annunciare l’importante evento musicale, questa mattina nel corso di una conferenza stampa, è stato il Sindaco di Rieti, Petrangeli, insieme all’Assessore alle Culture, Di Paolo, e al direttore artistico della Musicalbox Eventi, Liberali.

L’artista con la sua band allestirà e proverà al Flavio Vespasiano il tour “Ricreazione”, al via il 5 novembre da Verona, a partire dal 29 ottobre. Sabato 3 novembre, alle 21.15, ci sarà il concerto a costo zero per il Comune.

“Questo importante evento musicale – ha dichiarato il Sindaco Petrangeli – è il segno evidente di un altro modo di intendere l’amministrazione pubblica. La stagione autunnale e invernale, dopo il successo della rassegna AltraEstate, parte con un concerto di grandissimo livello e siamo grati a Malika Ayane per aver scelto il Teatro Flavio Vespasiano per allestire al meglio il suo tour. L’autunno riserverà molte sorprese, ci apprestiamo, infatti, a presentare anche la stagione teatrale. Il Flavio Vespasiano, finalmente, non sarà più la casa solo della prosa e della danza, ma anche della musica leggera. Non a caso – ha concluso il Sindaco – la stagione inizia con un concerto che è la prima tappa di una stagione artistica che sarà ricca di eventi per tutti i gusti.”

Prevendite concerto Malika Ayane a Rieti (Maistrello Musica): 0746/218868
Prevendite on-line: Ticket Italia (www.ticketitalia.com) e Green Ticket (www.greenticket.it)

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento