LUNEDI 14, IV MEMORIAL FEDERICO CHIANI

Print Friendly

Canestro basketLunedì 14 settembre alle ore 20 al PalasSpes di Poggio Fidoni la Ircop Rieti Basket Club disputerà – in occasione della quarta edizione del Memorial “Federico Chiani” – il match contro il Nuovo Contigliano Basket (serie C2), squadra allenata dal coach Roberto Peron e quest’anno seria candidata alla promozione in serie C1 vista l’elevata competitività del roster.

Per il Rieti BC una gara precampionato importante per cercare la definitiva messa a punto degli “impianti” di gioco in vista dell’inizio della stagione agonistica 2009/2010.
 
Un’amichevole molto attesa dai “vecchi” e i nuovi tifosi che rivede la Ircop Rieti BC calcare di nuovo il glorioso parquet del PalaSpes a pochi mesi di distanza da quella straordinaria finalissima playoff vinta contro Torre de Passeri sul filo del rasoio in un tripudio di gioia e festeggiamenti.
 
Al termine dell’incontro, subito dopo la premiazione, la famiglia Chiani offrirà un rinfresco a tutti gli sportivi.
 
<Attraverso la nobiltà dei valori che lo sport incarna e rappresenta – dichiara il presidente Marzio Leoncini – vogliamo ricordare il giovane Federico e il suo sorriso rimanendo così vicini alla sua famiglia in una così dolorosa ricorrenza.
Sono sicuro che assisteremo ad una bella partita di basket, importante per entrambe le squadre come test prima dell’inizio della stagione. All’amico Roberto Peron, che quest’anno guiderà una squadra molto competitiva, auguro di cogliere la promozione in C1>.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *