L’opposizione in Comune: dalla Cascioli un volgare attacco all’ex Assessore Bigliocchi

L’assessore al bilancio, dopo la sua sterile relazione in consiglio comunale, condita dalle solite note polemiche e dalla spocchia che la caratterizza, anche fuori da quell’assise, non ha mancato di vomitare il suo odio ed il suo rancore in un volgare attacco al Dott. Paolo Bigliocchi, già Sindaco della nostra città ed ex assessore al bilancio nella scorsa consiliatura, nella quale ha intrapreso e portata avanti l’opera di risanamento del comune con pazienza e perizia ereditando il ruolo che era stato del Prof.Marcello Degni.

Chi, al confronto politico, preferisce l’attacco personale dimostra la propria inconsistenza e totale assenza di onestà intellettuale, aggravata dalla circostanza di ricoprire un incarico istituzionale.

I consiglieri comunali di opposizione esprimono la propria piena solidarietà all’amico Paolo Bigliocchi, persona dalla straordinaria onestà intellettuale e rettitudine morale, dalla quale, in tanti, avrebbero soltanto da imparare sia sotto il profilo politico, professionale oltre che umano.