LODOVISI: 150.000 EURO SPESI DA LIDIA NOBILI PER “LA REGIONE INCONTRA RIETI”

Lodovisi PD Rieti
Print Friendly

La pagina romana del Corriere della Sera riporta, sul controdossier confezionato dall’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio Franco Fiorito, le spese sostenute da alcuni consiglieri regionali che riguardano anche Rieti.

"In particolare – dichiara Vincenzo Lodovisi – sembra che la consigliera Lidia Nobili per promuovere alcuni incontri, 8 in tutto, sotto lo slogan “La Regione incontra Rieti”, abbia speso circa 150 mila euro a favore della soc. Lallaria di Paolo Campanelli; incontri evidentemente preziosi, se ognuno di questi è venuto a costare oltre 18,500 euro e tenuto conto che gran parte di questi incontri si sono svolti in location messe a disposizione da istituzioni pubbliche".

"Sappiamo della dinamicità dell’onorevole Nobili, – continua Vincenzo Lodovisi – ma se il suo proselitismo è pagato a cosi caro prezzo, con franchezza c’è da augurarsi che si prenda un bel periodo di riposo".

"Come pure la presenza di Paolo Campanelli, in qualità di fornitore, non può che richiamare la convulsa vicenda elettorale di Fara Sabina – conclude Lodovisi – dove la presenza della sua lista contribuì, anche se indirettamente, alla vittoria della lista di destra guidata dall’attuale sindaco Davide Basilicata".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento