Lions Club Micigliano Terminillo, Gianni Turina nuovo presidente

lions_club_micigliano_terminillo_turina_presidente
Print Friendly

Il Lions Club Micigliano Terminillo mercoledì 12 ha festeggiato la conclusione dell’anno lionistico 2016-2017 ed il passaggio della campana con una serata a Colle Aluffi Eventi alla presenza di numerosi soci e di varie autorità.

Presenti le autorità Lionistiche rappresentate del primo vice governatore Leda Puppa e dal Past Governatore Eugenio Ficorilli del distretto 108L. Presenti il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e il Questore di Rieti Antonio Mannone.

Il presidente uscente Pietro Nelli dopo aver portato il suo saluto ai presenti ed illustrato il programma svolto nell’anno precedente ha passato le consegne al nuovo presidente Gianni Turina che ha brevemente illustrato le linee programmatiche e il nuovo direttivo per l’anno 2017-2018.

Il direttivo del nuovo anno oltre al presidente Gianni Turina sarà composto da: Past Presidente Pietro Nelli, primo Vice presidente Gabriella Raccosta, secondo Vicepresidente Alessandro Grillo, Segretario Annarita Vicentini, Cerimoniere Fiorina Shiko, Tesoriere Rachele Lunari, Presidente del Comitato soci Stefano Colantoni, Censore Gregorio Agnifili e i Consiglieri Luciano Lucarini e Diego Colantoni.

Nel corso della serata condotta brillantemente dalla cerimoniera Gabriella Raccosta, è stato dato corso all’investitura dei soci Alessandro Acciai, Giuliano Ciccarelli, Maria Antonietta Cenciarelli e Maria Agnese Grillotti presentati Gianni Turina in qualità di loro sponsor.

Il nuovo presidente nel suo intervento ha posto particolare attenzione all’azione da sviluppare sul Terminillo per contribuire alla sua valorizzazione in collaborazione con le istituzioni, ed il coinvolgimento delle varie associazioni e gli altri club lions del territorio provinciale.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento