LINKEM NPC RIETI-SCAURI POSTICIPATA A MARTEDI 30 OTTOBRE

NPC Rieti
Print Friendly

La Linkem NPC Rieti, causa PalaSojourner impegnato ha posticipato la gara casalinga contro Scauri a martedì 30 ottobre, alle ore 21.00.

Un giorno e mezzo di riposo quindi per Bagnoli e compagni che già domani torneranno al palazzo per allenarsi, in vista della importante partita contro i campani.

Questo martedì alla corte di coach Peron presente anche Roberto Feliciangeli che in settimana si è allenato intensamente sia in sedute singole che collettive, in forse invece capitan Granato che lamenta un risentimento alla coscia.

Grandi soddisfazioni continuano ad arrivare intanto dal reparto giovani che hanno ben figurato nella gara dell’under 21 vinta a Riano per 52-69 lo scorso mercoledì. Bene anche le altre selezioni agonistiche della NPC Willie Basket Rieti, composte in collaborazione con Small Basket Rieti e la Foresta Basket Club, che hanno iniziato le gare nei propri campionati. Domenica l’Under 15 allenata da Mauro Angelucci esordirà contro Gubbio alle ore 11 al Palaspes, mentre sullo stesso campo lunedì alle ore 20.30 vedremo l’Under 19 elite di coach Morandi.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *