CONFINDUSTRIA AI SINDACATI: LAVORIAMO INSIEME PER RITEL E IL TERRITORIO

Print Friendly

confindustriaConfindustria Rieti ha ricevuto nel corso della mattinata odierna i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil-Cisl-Uil ai quali si è unito più tardi anche l’assessore provinciale alle Politiche Sociali e del Lavoro Luigi Taddei.

L’incontro è stato determinato dalla manifestazione dei lavoratori Ritel davanti alla sede dell’associazione datoriale protrattasi per l’intera mattinata.

Al termine del confronto, al quale hanno partecipato i vertici associativi, Confindustria Rieti, in linea con quanto espresso già nei giorni scorsi dal presidente Gianfranco Castelli in una intervista agli organi di informazione locali, ha ribadito innanzitutto la piena solidarietà ai lavoratori della Ritel in questo momento difficile dal punto di vista della salvaguardia del posto di lavoro.

Confindustria ha confermato l’impossibilità di entrare nel merito degli aspetti societari interni.

Auspichiamo però che al più presto si riesca a trovare una soluzione reale e positiva e confermiamo la nostra completa disponibilità a lavorare insieme alle Istituzioni e ai Sindacati per portare avanti azioni per il rilancio di Ritel, patrimonio industriale reatino e dell’intero territorio>.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento