L’azienda RCM presenta il progetto di acquisizione di un gruppo tedesco

rcm_rieti
Print Friendly

Giovedì 11 gennaio, alle ore 15:30, presso la sede dell’azienda R.C.M. srl (via della Genetica, 15 – Rieti), sarà presentato il progetto di acquisizione da parte di un importante gruppo tedesco.

Questa operazione avrà dei risvolti positivi che andranno oltre l’azienda stessa, coinvolgendo gli interessi anche del nostro territorio, in quanto sono previsti sin da subito nuovi investimenti e un ampliamento della struttura.

A questo proposito interverranno all’incontro, oltre al Legale Rappresentante della R.C.M. Mario Passi e al Ceo del Gruppo Tedesco DBtronic Patrick Vandenrhijn, il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, il Sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli insieme con l’Assessore allo Sviluppo Economico Elisabetta Bolognini, l’Assessore alle Infrastrutture, Politiche Abitative, Enti Locali della Regione Lazio Fabio Refrigeri, il Deputato Fabio Melilli, il Consigliere regionale Daniele Mitolo, il Vice Presidente della Provincia di Rieti Giulio Falcetta, il Segretario Generale della CCIAA Rieti Giancarlo Cipriano, il Vice Presidente del Consorzio Industriale di Rieti Stefano Colantoni. Presente anche il Direttore di Federlazio Rieti, Davide Bianchino.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento