L’ASSE.RE MEZZETTI FA VISITA ALLA LINKEM NPC RIETI

Linkem NPC Rieti
Print Friendly
Gradita visita all’allenamento pomeridiano della Linkem NPC Rieti: l’assessore allo Sport del Comune di Rieti, Alessandro Mezzetti, si è recato al Palasojourner per incontrare nel tardo pomeriggio la squadra di basket reatina, alla vigilia di un’importante trasferta a Monteroni (Puglia).
 
Dopo le parole del presidente Giuseppe Cattani che ha ribadito la fiducia nei suoi ragazzi, incitandoli a trovare la via della vittoria, l’assessore ha dichiarato: “Lo sport reatino non è in crisi, è Rieti ad essere in crisi e forse l’unico settore che sta ancora in piedi è lo sport, grazie al sacrificio e alla volontà di tanti appassionati come Giuseppe Cattani. Voi rappresentate una città intera, che vi è vicina e crede in questo progetto. Quando indossate la maglia amaranto celeste, voi indossate Rieti con tutta la sua storia, quella storia della pallacanestro che i tifosi reatini hanno vissuto e di cui queste mura sono testimoni. Bisogna mettercela tutta, per voi, per questa società e per questa città!”. 
 
L’incontro tra l’assessore Mezzetti ed il presidente Cattani ha voluto anche ribadire il sostegno e la vicinanza delle istituzioni alla società cestistica reatina, a dispetto di quanto sostenuto nei giorni scorsi dal qualche articolo di stampa che insinuava una frattura di continuità. Voci infondate. I rapporti tra la Linkem Npc Rieti ed il Comune e la Provincia sono invece ottimi e all’insegna della massima collaborazione.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *