L’ASSEMBLEA CAPITOLINA APPROVA L’AFFIDAMENTO IN HOUSE AD ATAC FINO AL 2019, IL COMUNE DI RIETI?

UGL Rieti
Print Friendly

Giovedì 15 novembre, l’Assemblea Capitolina, ha approvato la proposta n. 90/2012; affidamento ad Atac S.p.a. del servizio di trasporto pubblico di superficie e su metropolitana e delle attività complementari.

Lo annuncia in una nota l’Ugl di Rieti, commentando che: “nella particolare situazione di crisi in cui versa l’Azienda Servizi Municipali Rieti S.p.a., anche il Comune di Rieti dovrà seguire l’esempio di quanto fatto da Roma Capitale.

Si sottolinea l’importanza del provvedimento di affidamento diretto ad Atac del servizio di trasporto pubblico per i prossimi sette anni, sia in termini di efficienza, sia in termini di garanzia dei posti di lavoro”.

"La nostra Organizzazione, – concludono dall’Ugl – chiede al Sindaco Petrangeli, in prossimità delle scadenze degli attuali contratti di servizio, di garantire la vocazione pubblica di  servizi strategici per la nostra città; il trasporto pubblico e la gestione dei rifiuti, non devono e non dovranno essere lasciati nelle mani di società di profitto”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento