L’ASCOM SULTRASFERIMENTO DEL MERCATO RIONALE DI PIAZZA TEVERE

Print Friendly

AscomIn merito al trasferimento del mercato rionale di piazza Tevere al Borgo, vogliamo precisare che il Comune ha deliberato a seguito di una richiesta avanzata da tutti i commercianti che frequentano il mercato di giovedì.

Da molto tempo, infatti, la presenza a Piazza Tevere è diventata antieconomica e non risponde più ai criteri di corretta gestione dell’impresa.
D’accordo con la funzione sociale del mercato ma non si può prescindere dalla necessità per le imprese di realizzare gli utili necessari per pagare le tasse e per remunerare il lavoro.
 
La nuova ubicazione del mercato del giovedì è condivisa dagli operatori e dall’Amministrazione e servirà sia una clientela stanziale che a quella di passaggio.
Il nostro scopo è soprattutto quello di fornire un’ottimo servizio ai cittadini e questo è possibile solo in spazi adeguati.
Precisando che a Piazza Tevere rimarranno comunque tre venditori con prodotti alimentari di prima necessità e scusandoci con i residenti ci auguriamo che il nuovo mercato possa rappresentare un’opportunità di lavoro per gli operatori e un servizio apprezzato dalla cittadinanza.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento