L’Amatrice Calcio vince ancora. Decisivi Pietrangeli e Ciogli

2018-04-04 21.46.08
Print Friendly

Partita combattuta quella giocata domenica 8 aprile dall’Amatrice Calcio, che si impone di forza 2-1 sul Monte San Giovanni.

Decisivo il gol di Ciogli, dopo quello messo a segno da Pietrangeli, che ha permesso alla squadra di mister Bucci di conquistare 3 punti pesantissimi.

“Sapevamo che la gara aveva delle insidie. Male l’approccio, ma nonostante questo ci siamo portati in vantaggio ed abbiamo avuto varie occasioni per raddoppiare. Prima della fine del primo tempo, però – commenta il vice allenatore Teofili (a sinistra nella foto con l’attaccante Ciogli) – siamo stati raggiunti. Nella ripresa abbiamo fatto dei cambi che ci hanno permesso di vincere anche se abbiamo sofferto fino alla fine.

Se vogliamo essere protagonisti fino al termine del Campionato dobbiamo dare molto di più, perche da oggi in poi ci aspettsno titte finali.”

L’Amatrice Calcio rimane in testa alla classifica con 52 punti, +5 sulla seconda.

“Partita sottotono. Si sono sentite le tossine e la fatica di mercoledì dove abbiamo giocato per più di un’ora in 10. Ci possono stare partite come queste – commenta mister Bucci – ma l’importante è aver visto negli occhi dei miei ragazzi la voglia di vincere, in tutti e fino alla fine. Punti pesantissimi. Giriamo pagina e pensiamo alla trasferta di domenica.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *