La scuola media Ricci vince la finale regionale studentesca di rugby

scuola_media_ricci_finale_regionale_rugby_2015
Print Friendly

Grossa soddisfazione per alunni ed insegnanti della scuola media Ricci di Rieti che dopo 4 combattutissime partite hanno vinto la finale regionale studentesca di rugby svoltasi  sotto una pioggia abbondante nei campi dell’Acquacetosa di Roma.

I reatini: LUZZI N., LUZZI, RICCIONI, TORDA, CIRILLO, LANGONE, ROSATI, GIULIANI, NACCHIA, AGOSTINI, ANGELUCCI (con il papa'” NENO”) , CIAVATTA, FRANCESCHINI, PILATI, MATTEUCCI  ed il prof CAPALBO  hanno potuto gioire dopo la finale vinta 4 a 1 contro la squadra campione provinciale di Roma composta da molti ragazzi che frequentano il LAZIO RUGBY.

Negli incontri precedenti i sabini si erano imposti sulle scuole Manziana 4 a 0 , Civita castellana  6 a 0 e Colleferro 9 a 0. Una gioia immensa soprattutto perché  alcuni di questi ragazzi avevano abbandonato quest’attività con le società e non potevano più partecipare a nessun campionato. Sono entrati in campo motivatissimi e non hanno lasciato scampo alle avversarie siglando nei 4 incontri 23 mete e subendone solo una …ora li attende la FINALE NAZIONALE di Parma del 21, 22, e 23 maggio 2015 sperando di ben figurare anche li’.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *