La Rieti in line si conferma prima squadra reatina alle regionali su strada

rieti in line
Print Friendly

Domenica 14 maggio 2018 si è conclusa l‘ultima tappa del campionato regionale federale di pattinaggio corsa.

La RIETI IN LINE, accompagnata dai tecnici federali Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia, porta a casa e riconferma la campionessa regionale ma stavolta su strada Mari Angelica nella categoria giovanissimi che sale sul primo gradino del podio in tutte e tre le gare disputate più la combinata.

La segue sempre nella sua categoria ma maschi Laureti Leonardo salendo tre volte sul Terzo gradino del podio. Entrambi premiati dai Campioni del Mondo ed Europei Francesca Lollobrigida, Giulia Lollobrigida, Daniele Di Stefano e Stefano Mareschi.

Terzo posto anche per Figorilli Damiano nella categoria master over 40 che finisce la sua gara di 5km insieme alle master A – Rossi Anna e Gismondi Vanessa.

Grande impegno per Fusacchia Gabriele per la categoria giovanissimi maschi e per le esordienti femmine Mistero Martina, Tavani Asia e Bastioni Alessandra che pur non arrivando a medaglia contribuiscono al successo della squadra così come Ferretti Laura per le ragazze e Liberatore Alex che nei Ragazzi 12 sfiora il podio.

Risultati che hanno permesso alla Rieti in Line di classificarsi Quarta, su otto squadre, nella Graduatoria delle Società preceduta solo dalle 2 Romane, Roma 7 (1°) e Debby Roller Team (2°) e dalla Speedy Wheels Latina (3°) nonostante l’assenza di molti atleti per altri impegni.

Molto entusiasmante la gara dei cuccioli che ha visto la partecipazione di Tavani Alessando, Mistero Mattia, Bastioni Azzurra e Mari Federico confrontarsi egregiamente con piccoli atleti sotto gli 8 anni di età e dimostrando di essere ottime promesse.

La Rieti in Line, soddisfatta dei risultati ottenuti, è pronta per i prossimi appuntamenti nazionali.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *