LA REGIONE LAZIO APPROVA IL P.R.G. DEL COMUNE DI RIETI

Print Friendly

Marzio LeonciniCon grande soddisfazione l’Assessore all’Urbanistica, Programmazione, Gestione e Sviluppo del Territorio, Marzio Leoncini annuncia ai cittadini di Rieti l’avvenuta approvazione del Piano Regolatore Generale del Comune di Rieti da parte del Comitato Tecnico Scientifico della Regione Lazio.

Con votazione unanime giunge così a definitivo compimento un complesso e articolato iter burocratico-amministrativo che l’Assessore Leoncini – quale organo politico di riferimento per i cittadini del Comune di Rieti – aveva più volte caldeggiato e promosso negli uffici preposti della Regione, manifestando – sin da inizio mandato – ferma volontà politica nel perseguimento di quello che era uno degli obiettivi primari e strategici nella linea di indirizzo politico dell’Assessorato, ora finalmente giunto al suo perfezionamento grazie anche all’azione di concerto con il Sindaco Giuseppe Emili e alla disponibilità degli uffici della Regione, in particolare dell’Arch. Daniele Iacovone e del Dott. Demetrio Carini.

Il <via libera> odierno del C.T.S. regionale arriva come concreta risposta alle legittime rimostranze della popolazione scaturite dagli ostacoli dei piccoli proprietari di aree edificabili, dalle numerose persone costrette a pagare l’I.C.I. dal 2002 e per le mancate opportunità di sviluppo economico e commercializzazione in un territorio che attraversa un momento di transizione economicamente molto difficile.

<Il raggiungimento di questo importantissimo traguardo – spiega l’Assessore Marzio Leoncini oggi Roma, presso il C.T.S. regionale – è motivo di orgoglio personale e di grande soddisfazione professionale per l’intero IV Settore. Ringrazio della collaborazione il capogruppo in Regione, Antonio Cicchetti e con lui i Consiglieri comunali e i colleghi di Giunta, oltre ovviamente tutti i miei validissimi collaboratori con un ringraziamento particolare al dirigente Manuela Rinaldi. Abbiamo lavorato molto per poter raggiungere questo obiettivo riuscendo così da dare una risposta reale e concreta alle istanze dei cittadini a dimostrazione del fatto che attraverso l’impegno e la volontà l’Amministrazione sa onorare gli impegni presi>.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento