La Puntidivista ospite al Romics 2017

romics_puntivista_2017
Print Friendly

Venerdi 6 ottobre la Puntidivista, casa editrice con sede a Rieti, parteciperà come ospite al Romics 2017 (stand Regione Lazio), rassegna internazionale sul fumetto, il cinema e games organizzata da Fiera di Roma e ISI.Urb.

La PDV presenterà al pubblico Cartoon able, il cartone animato inclusivo per tutti i bambini: ipovedenti, ciechi, sordi, con autismo e normodotati. Nel corso del pomeriggio, dalle ore 14, alla Romics Arena verranno proiettati alcuni stralci di Lampadino e Caramella nel MagiRegno degli Zampa, contributi, e bonus track sulla partecipazione della Puntidivista al Giffoni Film Festival.

Per il team della Puntidivista sarà anche l’occasione per presentare la propria partecipazione a Cinecittà, dove, ancora una volta, il protagonista sarà Cartoon able, amato dai più piccini, ma anche dai genitori e da chi sa che un cartone animato inclusivo di qualità può rendere magica anche la storia di un bambino che lotta ogni giorno contro le difficoltà, per essere domani un sognatore, e una persona migliore.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento