LA POLIMAR CITTADUCALE SI PRESENTA ALLA CTTA’

Print Friendly

Pallavolo CittaducaleLa società di Pallavolo per questo nuovo e prestigioso Campionato di serie B1, ha organizzato la presentazione ufficiale della squadra mercoledì prossimo 28 ottobre alle 15.30, presso il Cinema Moderno, prima della proiezione dell’atteso film inedito su Micheal Jackson.

“Voglio ringraziare la proprietà del Cinema Moderno, che ha dimostrato una notevole sensibilità nei confronti di questo nostro progetto sportivo, accogliendo la proposta della società di presentarsi difronte ad un’ampia platea quale quella che verrà al Moderno per vedere il documentario su M.Jackson – ha dichiarato il Presidente della ASD Pallavolo Cittaducale, Ippolito Matteucci, che ha proseguito – il Moderno, che a Rieti rappresenta un prestigioso luogo della cultura, ha espresso la volontà di aprirsi ed interagire con le attività che fanno crescere il territorio, come lo sport che può diventare un privilegiato veicolo di promozione. La nostra squadra militando in B1, porterà in giro per l’Italia un pezzo della provincia di Rieti”.

Al termine della breve cerimonia di presentazione che si concluderà alle 16.15, seguirà la Prima mondiale del documentario sulla popstar.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *