La NPC Willie Basket vince 83-69 contro la Fox Roma

willie_basket_rieti_serie-c-web
Print Friendly

La Npc Willie Basket Rieti comincia ad entrare nel vivo del campionato ed ottenere ottimi risultati. Nella quarta giornata di campionato i reatini hanno centrato una vittoria importante contro la Fox Roma.

I ragazzi di coach Angelucci non partono al massimo delle loro capacità ma rimangono sempre in partita. Il quintetto iniziale è quello di sempre: Blasi, Festuccia, Petrucci, Granato e Colantoni. Rieti va subito sotto 2 a 9 e coach Angelucci è costretto a chiamare subito la prima sospensione. Al ritorno in campo i ritmi cambiano. Ottima prestazione di tutti, dalla regia di Blasi, autore di più di 10 assist a capitan Festuccia. Da segnalare anche le prestazioni di Granato autore di ben 20 punti, Petrucci in grande spolvero con 14 punti ed i 13 realizzati da Colantoni. A portare la NPC a quota 83 ci pensano un prontissimo De Angelis, con al sua buona difesa ed i suoi 18 punti insieme alle tre bombe consecutive del Play Rinaldi. La vittoria non deconcentra la squadra che già pensa ai prossimi avversari. Sabato altra sfida difficile in trasferta contro la Carver Roma.

PARZIALI

Primo quarto: 20-18

Secondo quarto:25-14

Terzo Quarto: 12-19

Fine partita: 26-18

TABELLINI:

FESTUCCIA 5; BLASI 4; AULETTA ; RINALDI 9; GRANATO 20; DE ANGELIS 18; PETRUCCI 14;  COLANTONI 13; BUCCIONI; BRANDI; COCCO; BERRETTONI.

ALL. ANGELUCCI

VICE ALL. BERRETTONI

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *