La NPC Rieti vince il Trofeo degli Angeli

image
Print Friendly

La NPC RIETI ha affrontato sabato pomeriggio il ROSETO SHARKS vincendo il Trofeo degli Angeli 93 a 77.

Coach Nunzi mette in campo il roster quasi al completo, (Carenza deve ancora recuperare l’infortunio), e sottolinea i miglioramenti della squadra. Ancora prematuro poter giudicare il nuovo arrivato, Leonardo Marini, a due giorni dall’arrivo necessita di ambientarsi e prendere confidenza con il team. Per Coach Nunzi è “Difficile dare un giudizio, si è calato subito nella nostra realtà e ci ha dato intensità e presenza dentro l’area che era quello di cui avevamo bisogno”.

“Rispetto a sabato scorso abbiamo fatto un progresso visibile sia sulla durata nell’arco dei 40 minuti che sulla presenza in campo. Abbiamo ancora 3 settimane di tempo prima dell’inizio del campionato quindi ora continuiamo a lavorare. E’ stata comunque una buona prestazione anche se devono essere colmati alcuni dettagli a livello difensivo.”, così commenta Coach Nunzi la prestazione di oggi.

Soddisfatto anche il Presidente Cattani che rinnova il ringraziamento all’organizzazione del Torneo degli Angeli, Memorial Fausto Nardecchia. Il ricordo delle giovani vittime del terremoto e di Fausto Nardecchia è sempre vivo e come detto dallo stesso Presidente Cattani “E’ un onore presenziare per la terza volta a questo torneo. La nostra partecipazione è la conferma dell’ottimo rapporto che ci lega alla città dell’Aquila. Sono sempre contento di avere l’occasione di rivedere i fratelli Nardecchia e ti poter partecipare a questo meraviglioso evento.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *