La Npc in cerca di rivincita contro Senigallia

npc_rieti_orvieto_2
Print Friendly

La Linkem Npc Rieti, seconda in classifica nel campionato nazionale Dnb, torna a gareggiare in casa questa domenica.
Dopo le due trasferte nelle quali Rieti ha perso sul campo di Latina e poi vinto su quello di Stella Azzurra Roma, domenica Rieti affronterà Senigalllia tra le mura amiche del PalaSojourner.

“Non sarà una partita facile – spiega l’assistant coach Paolo Matteucci – Senigallia è una buona squadra e l’ha dimostrato anche nell’ultimo turno in cui ha battuto di due punti Latina. La squadra marchigiana arriverà inoltre a Rieti in un momento in cui non siamo al massimo della forma. Caceres ha una forma influenzale intestinale e Musso è ancora afflitto dalla fascite plantare. In settimana tra queste situazioni e l’assenza degli infortunati Feliciangeli e Mascagni, non abbiamo avuto allenamenti di altissima qualità. Faremo di tutto per portare a casa il risultato, ma non sarà semplicissimo”.

Con Senigallia, che insieme a Pescara e Latina, è una delle tre squadre che è riuscita ad avere la meglio su Rieti, nell’incontro ad inizio campionato perdemmo di 6 punti (54-68).
La squadra è attualmente in quinta posizione a 16 punti e forse anche lei si presenterà con il roster incompleto visto che uno dei suoi lunghi titolari è infortunato.

Per quanto riguarda le iniziative extraparquet che la Npc mette in campo nell’ottica di invogliare il pubblico a sostenere la squadra nelle gare casalinghe, continua la collaborazione con Mc Donald’s. All’ingresso del palazzo verrano distribuiti dei coupon validi per accedere ad una speciale promozione targata Npc e fruibile nei ristoranti Mc Donald’s di Rieti, Terni e Capena.
Palla a due domenica 19 alle ore 18.00.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *