LA NCP RIETI INGAGGIA FRANCESCO FERRIENTI

Npc Rieti, Ferrienti
Print Friendly
E’ stato firmato ieri sera il contratto di ingaggio dell’ala brindisina Francesco Ferrienti che va così a completare il roster della NPC Rieti. Il presidente Cattani ha finalmente sciolto le sue riserve, trovando l’accordo definitivo con l’atleta pugliese. 
Ferrienti, classe 1981, piace sia alla dirigenza che allo staff tecnico: “sono soddisfatto, ora siamo completi in ogni rango” ha, dichiarato coach Peron. Con i suoi 200 cm di altezza Ferrienti è un’ala duttile, di carattere e dall’apprezzabile potenza fisica che conosce bene la serie, calcando ormai da diversi anni i parquet di Divisione B ed A dilettanti. 
L’atleta ha già giocato un paio di anni fa a Rieti, facendosi ammirare per le sue doti dal pubblico del Palasojourner, conosce la squadra con la quale di fatti si sta allenando da un paio di settimane ed anche se ha mancato le amichevoli contro la Harvard (per un impegno personale improrogabile) e contro la Tiber (in via precauzionale), ha condotto quasi l’intera preparazione fisica insieme ai suoi nuovi compagni. 
“Ho trovato a Rieti un ambiente sano, stimolante e soprattutto allegro, che non è così scontato. Conoscevo – dichiara Ferrienti – già coach Peron e diversi dei miei compagni, mentre ho conosciuto ora il presidente Cattani con il quale abbiamo ormai definito tutti dettagli . Il contesto è molto stimolante e ci sono tutti i presupposti per ben fare”.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *