LA IRCOP REGALA DUE PUNTI AD AGRIGENTO, LA DIRIGENZA ACCUSA CROTTI

Alessandro Crotti
Print Friendly

La Ircop perde una partita che in realtà poteva essere già vinta e regala ad Agrigento due punti importantissimi per la classifica. A 12 minuti dal fischio finale Rieti aveva praticamente la vittoriani tasca visto che conduceva la gara 59 a 42.

Nell’ultimo quarto la squadra guidata da Crotti perde la bussola e alla fine i siciliani portano a casa il successo con il risultato di 73 a 69.

Una sconfitta così eclatante ha indispettito anche il pubblico presente sugli spalti del Palasojourner che a fine gara ha contestato tecnico e giocatori.

A prendersela con Crotti anche il direttore sportivo Marzio Leoncini che a fine gara ha accusato il tecnico di non aver saputo gestire la squadra con una serie di cambi giudicati inopportuni. Parole dure anche per i giocatori, i cui stipendi rimangono congelati, che nell’ultimo quarto hanno offerto una prestazione inguardabile.

Intanto confermato l’arrivo di Federico Lestini da Forlì. Il nuovo acquisto verrà presentato oggi ai tifosi e domenica prossima sarà in campo contro Trapani.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *