LA FORTITUDO CITTA’ DI RIETI SI E’ PRESENTATA AI REATINI

Presentazione a palazzo Dosi Fortitudo città di Rieti
Print Friendly

Nel pomeriggio di venerdi 12 ottobre nella sala conferenze della Provincia di Rieti a palazzo Dosi la Fortitudo Città di Rieti si è presentata alla città.

Alla presenza del Sindaco di Rieti Petrangeli, del Vice sindaco Pariboni e dell’Assessore allo sport Mezzetti, la dirigenza della società non ha nascosto l’ottimismo e la voglia di fare bene in tutte le categorie in cui la Società è impegnata.

“Questa estate non abbiamo lasciato alle ragazze molto tempo per rilassarsi, – dichiara il Presidente Carloni – terminata la scorsa stagione agonistica, solo qualche settimana di ferie ad agosto, poi subito in palestra per prepararsi al meglio per la nuova. Le giocatrici hanno risposto positivamente alla nostra chiamata, sono determinate e convinte di fare bene”.

“La forza della nuova società, – dichiara Mauro Fortini, dirigente senior – nata dalla fusione della Fortitudo piazza Tevere con la Pallavolo Città di Rieti, è anche il folto settore giovanile. La Fortitudo Città di Rieti, è presente in tutta la provincia con dirigenti ed allenatori che andranno ad allenare e formare le giovani giocatrici che domani e dopodomani saranno le future protagoniste”.

Nell’occasione la società ha messo in mostra le nuove divise delle giocatrici ed ha presentato il sito internet www.fortitudocittadirieti.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *